Conferenza pubblica “Il ritorno all’arte di guarire” presso la Fondazione Lercaro a Bologna

Siamo lieti di invitarvi alla conferenza “Il ritorno all’arte di guarire” a margine della pubblicazione dell’omonimo libro.

Una conferenza pubblica sulla Salute, organizzata dal Network legale Laeta ius (eventi, cultura e sociale) in collaborazione con Eunomis, Società italiana di Medicina (SIM), FenImprese Sanità – insieme per Salute e Ben-Essere.

Durante l’incontro verranno approfonditi i principi della Medicina delle 6P, la Carta di Bologna della Società Italiana di Medicina (SIM), il diritto alla salute. Sarà un’occasione di confronto, riflessione, condivisione e crescita dedicata ai professionisti della salute, operatori del benessere e a tutte le persone interessate a una nuova cultura della salute.

Si raccomanda vivamente la prenotazione: invia una mail a info@laetaius.it o un messaggio Whatsapp al numero: 376-2108259 referente Dott.ssa Yessica Kindelàn

Bologna 11 giugno p.v. , ore 18-20, presso Fondazione Lercaro, Aula Magna, in via Riva reno, 57 a Bologna

Vi aspettiamo per vivere insieme questa esperienza di conoscenza e trasformazione.

Condividi l’evento con chi potrebbe trovarlo interessante!


Articoli correlati