“EUNOMIS e UMANITÀ & RAGIONE portano davanti al TRIBUNALE EUROPEO la COMMISSIONE UE: le autorizzazioni definitive ai vaccini Covid sono illegittime e vanno annullate”.

L’avv. Olga Milanese e l’avv. Andrea Montanari, presidenti rispettivamente di Umanita’ & Ragione (U&R) ed EUNOMIS, coadiuvati da un team di legali delle due associazioni e con il sostegno all’iniziativa della Società Italiana di Medicina (SIM), quali difensori della parte ricorrente hanno presentato a dicembre scorso un ricorso al Tribunale della UE, affinché siano dichiarate nulle le AUTORIZZAZIONI DEFINITIVE all’immissione in commercio dei cd. “vaccini Covid-19”(Pzifer e Moderna) concesse dalla Commissione Europea a ottobre 2022 sulla scorta di un fantomatico parere favorevole di EMA, a tutt’oggi secretato e comunque irreperibile.

Ciò in quanto le autorizzazioni – a nostro avviso – sono state emesse in aperta violazione dei Regolamenti UE, delle Direttive comunitarie e dei Trattati vigenti (in primis il TFUE) ed in assenza dei presupposti di sicurezza e di efficacia previsti dalla normativa europea di settore.
La Commissione UE, in persona della presidente Ursula Von der Leyen, dovrebbe costituirsi in giudizio nei prossimi giorni. Ci e’ necessario raccogliere fondi per coprire le spese di una causa che interessa tutti noi e che, all’indomani delle sentenze della Corte Costituzionale, diventa ancora più rilevante.
Pertanto, chiunque abbia a cuore la verità e la giustizia e il diritto alla salute proprio e di tutti, può sostenere questa azione legale con una propria donazione.
iban: BE22 9672 6594 3347,BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: “Donazione/contributo spese causa vs. autorizzazioni Tribunale UE”, Titolare conto: Umanità e Ragione, Gestore del conto: WISE oppure tramite Paypal.
Eventuali importi eccedenti le spese di causa di I e di eventuale II grado saranno devoluti per le nostre attività a tutela dei diritti umani.

Grazie !


Articoli correlati

Il consenso informato in medicina come diritto fondamentale del paziente

di Teodoro Sinopoli* Il consenso informato del paziente è un principio fondamentale nell’ambito...