LETTERA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORGIA MELONI

NELLA FOTO.

La biologa Dott.ssa Laura Teodori dopo l’invio della lettera qui allegata al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, condivisa e sottoscritta nei contenuti, tra le altre, dalle Associazioni SIM, EUNOMIS, AIROP, Edward Jenner, Immuni per sempre, e altri (vedasi l’ultima pagina dell’allegato) si è incontrata a Roma, presso la sede del Ministero della Salute, con il ministro Orazio Schillaci. Erano presenti anche il direttore generale Sergio Iavicoli, il capo segreteria del ministro Marco Mattei e il capo di gabinetto Arnaldo Morace Pinelli.
Erano anche presenti il medico Dott. Daniele Giovanardi ( socio EUNOMIS) con Democrazia Sovrana Popolare, rappresentata da Marco Rizzo e Francesco Toscano.
I temi trattati sono stati la non accettazione della perdita della sovranità sanitaria a favore dell’OMS, in quanto organismo ibrido privato non di garanzia per la salute delle persone (oggetto della lettera allegata) e la critica al piano nazionale di Prevenzione Vaccinale 2023-25 presentato dal governo.
Il ministro Schillaci si è impegnato a prestare la massima attenzione alle tematiche sollevate. Lo auspichiamo e non mancheremo di riscontrarlo.

Leggi la lettera: GIORGIA MELONI.OMS.2[1]


Articoli correlati

La medicina che vogliamo: il grande successo del Convegno Ippocrate

Si è tenuto nella giornata di sabato 4 febbraio a Bologna l’evento organizzato...

L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL’INFORMAZIONE – Dialogo fantastico tra me, Kassirer e Arabella Festa, tre giornalisti in cerca d’editore

di Silvano Tramonte* Il 10 novembre 2010, sul Il Pensiero (https://pensiero.it/in-primo-piano/notizie/linsostenibile-leggerezza-dellinformazione) esce un...