AVVISI DI ADDEBITO – MULTE OVER 50 INIZIATI I RICORSI DEI LEGALI DI EUNOMIS ! FACCIAMO CHIAREZZA!

In questi giorni stanno circolando in rete molte notizie sbagliate in ordine alle “multe da 100 euro agli over 50”.
I termini NON sono sospesi ed è necessario valutare attentamente le proprie scelte!
Infatti il team legale a difesa degli over 50 di EUNOMIS (coordinatore avv. Tommaso Tartarini) unitamente alle Colleghe di Umanita’ & Ragione (coordinatrice avv. Olga Milanese) e all’amica avv. Laura Mana, hanno valutato la questione multe sotto molteplici aspetti, anche quelli relativi alla contabilità di Stato.
Ora pare brutto fare polemiche, ma anche ricevere continuamente decine e decine di messaggi e mail in cui si citano frasi ‘social’ di altri colleghi e/o terzi non meglio individuati nel proprio habitat professionale che in modo apodittico qualificano come ‘cretinate’ le posizioni e/o valutazione di altri colleghi avvocati, in questo caso noi tutti, non va bene!
Arriviamo da un indottrinamento mainstream per infilarci in un altro, questa volta del “contro sistema”?
La verità in tasca – sia chiaro – non l’ha nessuno: esistono valutazioni ed opinioni, che devono tuttavia essere garbate e corrette!
Nel caso non lo sapeste i processi: civili, penali, tributari ed amministrativi si fanno proprio perché esistono posizioni contrastanti. Ci sono sempre un paio, alle volte più di un paio, di avvocati che redigono scritti difensivi di segno opposto; e ciò accade in ogni processo, in ogni parte del mondo!
Vi chiediamo allora di valutare sempre più le opinioni di qualsiasi natura, con la vostra ragione, sarebbe meglio con il vostro intuito e la vostra sensibilità ; poi seguite chi vi piace di più, ma per l’amor del cielo non replichiamo tra di noi ciò che succede in tv con gli opinion star (virologi, influencer ecc…).
Cerchiamo di essere tutti migliori perché se non ci riusciamo avremo perso la più grande occasione della nostra vita!
Firmato
I team legali
EUNOMIS
UMANITÀ & RAGIONE
con l’avv. Laura Mana

Articoli correlati