“CHI CI GUARIRA’? LA FORZA DELLA SCIENZA E LA FORZA DELLA FEDE”

Convegno di Medicina, Diritto, Etica e Religione organizzato da EUNOMIS, Società Italiana di Medicina, Trilly APS e Associazione Thomas International, in collaborazione con Imola Oggi e Associazione Edward Jenner, con il patrocinio della Società Italiana di Medicina.

Il convegno si terrà domenica 26 marzo 2023, ore 10,00-18,00 a Bologna, Hotel Savoia Regency, Via del Pilastro, 2. 

Presenterà l’evento il nostro presidente avv. Andrea Montanari, coordinatore gruppo giuridico EUNOMIS, responsabile Dipartimento Legale Società Italiana di Medicina e coordinatore Comitato Giuridico Scientifico SIM.

Interverrà anche il Dott. Luigi Marcello Monsellato, presidente Società Italiana di Medicina.

Per EUNOMIS saranno presenti, tra i relatori e moderatori dell’evento, il Dott. Silvano Tramonte, medico chirurgo, odontoiatra, presidente Commissione nazionale Ambiente e Salute Istituto Nazionale Bioarchitettura e presidente sezione di Milano, docente di Etica per IAPEM e Istituto Nazionale Bioarchitettura; il dott. Giorgio Carta, medico chirurgo, omeopata e psicologo, vicepresidente EUNOMIS e membro del Comitato medico-scientifico di SIM;  l’ avvocato Barbara di Tommaso (consigliere Direttivo EUNOMIS e membro CGS SIM).

Tra gli illustri relatori e discussant segnaliamo la Dott.ssa Loretta Bolgan,  il Dott. Giuseppe Barone, il Prof. Avv. Antonello De Oto, Don Salvatore Vitiello, l’Avv. Fulvio Di Blasi, il Dott. Armando Manocchia.

Si raccomanda la prenotazione entro il 18 marzo p.v.

Ingresso al convegno (a offerta libera) previa prenotazione posti (max 100 pp.) a: info@eunomis.org

Possibilità di pranzo in loco a buffet (euro 30), da prenotare sempre a: info@eunomis.org

Consulta la locandina dell’evento: Locandina del Convegno Chi ci guarirà_La forza della Scienza e della Fede_26 marzo 2023 Bologna Hotel Savoia Regency

Vi aspettiamo numerosi.

A presto !


Articoli correlati

Avvocati difendono la Costituzione: sul vaccino anticovid la Consulta ha deviato dal proprio ruolo

di Andrea Montanari, Laura Mana, Olga Milanese e colleghi L’Avvocatura con Umanità e...

“LA CARTA DI BOLOGNA”

La Carta di Bologna della Società Italiana di Medicina (la SIM) “La Medicina...