WEBINAR GIURIDICO – MEDICO- SCIENTIFICO

SABATO 20/04 p.v dalle h.10 alle 12:30 in collegamento zoom, si terrà il webinar per giuristi, avvocati e magistrati (soprattutto italiani ma anche europei) organizzato dal Dott. Alberto Donzelli e dalla Dott.ssa Patrizia Gentilini della Commissione Medico Scientifica Indipendente (CMSI)….

Leggi tutto
Prospettive dell’OMS: da ente di orientamento a governo mondiale? Bilancio della gestione pandemica e tutela di salute, libertà e sovranità nazionale

VENERDI’ 19/04 a Roma in Senato si terrà l’importantissimo Convegno internazionale medico scientifico organizzato dalla CMSI del Dott. Alberto Donzelli e della Dott.ssa Patrizia Gentilini, in cui interverranno scienziati da tutto il mondo (Europa, USA, Australia) con collegamento in diretta…

Leggi tutto
“LA CARTA DI BOLOGNA”

La Carta di Bologna della Società Italiana di Medicina (la SIM) “La Medicina che vogliamo” , con i suoi alti Valori Etici, “entra” negli studi dei medici, dei professionisti sanitari e nei poliambulatori italiani. Aumentano le richieste di affiggerla nelle…

Leggi tutto
DOCUFILM “NON E’ ANDATO TUTTO BENE”

Bologna è una delle sei città che ospiterà il debutto nazionale di un anno di intenso lavoro: non mancate quindi all’ appuntamento con la “prima visione” del nuovo docufilm di Play Master Movie e del regista Paolo Cassina “Non è…

Leggi tutto
CONGRESSO NAZIONALE SIM “VERSO LA MEDICINA CHE VOGLIAMO”

La Dott.ssa Mariagrazia Oliveri, medico chirurgo, fisiatra e agopuntore, membro del consiglio Direttivo SIM, responsabile del Dipartimento Relazioni con la Rete, relatore al Congresso del 9 marzo, ci parlerà dell’importanza della educazione e della promozione della salute in riferimento al…

Leggi tutto
CONGRESSO NAZIONALE SIM “VERSO LA MEDICINA CHE VOGLIAMO”

Il dott. Vincenzo Simonetti, medico chirurgo, esperto in ozonoterapia e terapia chelante, membro del consiglio Direttivo SIM, moderatore della quarta sessione “Clinica e Strategia multifattoriale”, vi invita a partecipare al primo Congresso nazionale SIM dal titolo: “VERSO LA MEDICINA CHE…

Leggi tutto
CONGRESSO NAZIONALE SIM”VERSO LA MEDICINA CHE VOGLIAMO”

L’avvocato Andrea Montanari, presidente EUNOMIS, membro del consiglio Direttivo e Responsabile Dipartimento Legale SIM, moderatore della terza sessione “Aspetti giuridici della Sanità”, vi invita a partecipare al primo Congresso nazionale SIM dal titolo: “VERSO LA MEDICINA CHE VOGLIAMO”. Guarda il…

Leggi tutto
CONGRESSO NAZIONALE SIM “VERSO LA MEDICINA CHE VOGLIAMO”

Il dott. Claudio Pagliara, medico oncologo, responsabile del Dipartimento Scientifico della SIM, moderatore della prima sessione “Coscienza e Scienza”,  vi invita a partecipare al Primo Congresso della SIM dal titolo: “VERSO LA MEDICINA CHE VOGLIAMO” Sabato 9 marzo, a Bologna,…

Leggi tutto
CONGRESSO NAZIONALE SIM “VERSO LA MEDICINA CHE VOGLIAMO”

Il Presidente della SIM dott. Luigi Marcello Monsellato, medico, psicologo, ortopedico, omeopata, fondatore della medicina omeosinergetica, presenta il primo Congresso nazionale SIM dal titolo: “VERSO LA MEDICINA CHE VOGLIAMO” Sabato 9 marzo, a Bologna, The Sydney Hotel. ✔ Con un…

Leggi tutto
CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2024

Cari associati e sostenitori, vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per il 2024 per i nuovi soci e per il rinnovo della quota associativa per i vecchi soci, fissata dal Direttivo anche per quest’anno in soli 100 euro. Il…

Leggi tutto